Milan sotto attacco | primo problema per Paratici una stella in direzione City
Il Milan è sotto attacco: spunta il primo problema per il neo ds Paratici, il Manchester City vuole una stella rossonera ed è pronto all’assaltoMilan sotto attacco: primo problema per Paratici, una stella in direzione City (LaPresse) – SerieAnewsL’accordo verbale è stato raggiunto, mancano soltanto le firme e l’annuncio ufficiale ma siano nel campo delle formalità. Si può affermare senza alcuna paura che Fabio Paratici sarà il prossimo direttore sportivo del Milan, come peraltro vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Un uomo di campo, grande conoscitore di calcio portato in via Aldo Rossi per ricostruire la squadra rossonera dopo le figuracce in questa stagione.Una trattativa portata avanti da Furlani che dopo l’incontro con Cardinale a New York ha rafforzato la sua posizione nel Milan a discapito di Ibrahimovic.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - Milan sotto attacco: primo problema per Paratici, una stella in direzione City
- Milan sotto attacco: primo problema per Paratici, una stella in direzione City
- Milan, durissimo attacco della Curva Sud: "Entreremo 15 minuti dopo, vi lasciamo soli con la vostra vergogna"
- Il Milan cade contro il Feyenoord: papera di Maignan e gol di Paixao
- Milan e Juventus, primo non prenderle: deludente 0-0 a San Siro sotto una pioggia di fischi
- È un Club Milano da impazzire: vanno sotto nel primo tempo, poi la ribaltano! E adesso c'è il Milan
- Milan, con i nuovi inserti l’attacco soddisfa: ora la difesa è sotto esame
- Milan, si segna poco. Attacco sotto accusa. Gimenez si è arenato - Da Morata e Okafor, ceduti a gennaio, ai “Fab Four“, formula ancora lontana dall’essere rock’n’roll, gli inghippi offensivi del Milan (paradossalmente ... Difesa da settimo posto, ma attacco da nona ... (sport.quotidiano.net)
- Milan in ginocchio, poi - all'improvviso - si rialza. Da 2-0 a 2-3 a Lecce: si torna alla vittoria - Il Milan era in ginocchio: sotto 0-2, rimonta nella mezzora ... Insomma, il Milan attacca. Ma è il Lecce a trovare ancora il gol, di nuovo con Krstovic: come nel primo tempo, l'attaccante montenegrino ... (milannews.it)
- Milan, Moncada sotto attacco: rivelazione shock! - Questo per mantenere la famosa poltrona di Moncada”. Insomma, secondo Criscitiello, in casa Milan iniziano ad intravedersi delle crepe anche sotto l’aspetto dirigenziale. (spaziomilan.it)
Video Milan sotto