Milano ragazza ferita con coltellata alla testa in casa da uno sconosciuto
Una ragazza di 22 anni dello Sri Lanka è stata trovata ieri sera in casa a Cinisello Balsamo, nel Milanese, con un coltello da cucina conficcato in testa. Portata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, non è in pericolo di vita ed è riuscita a raccontare agli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo . L'articolo Milano, ragazza ferita con coltellata alla testa in casa da uno sconosciuto è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Milano, ragazza ferita con coltellata alla testa in casa da uno sconosciuto
-
Milano, ragazza ferita con coltellata alla testa in casa da uno sconosciuto - Portata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, non è in pericolo di vita ... (msn.com)
-
Milano, ragazza accoltellata alla…" - Una ragazza di 22 anni dello Sri Lanka è stata trovata ieri sera in casa a Cinisello Balsamo, nel Milanese, con un coltello da cucina conficcato in testa. Portata in… Leggi ... (informazione.it)
- Milano, ragazza ferita con coltellata alla testa in casa. Lei racconta "E' stato uno sconosciuto" - La giovane vittima era presente in casa con la sua famiglia. Quando la sorella è rientrata a casa ha trovato la ragazza priva di sensi in cucina. La scena era raccapricciante. Un coltello da cucina di ... (tg.la7.it)
Video Milano ragazza