Milano ragazza trovata ferita in casa con un coltello nella nuca | È stato uno sconosciuto

La sorella l’ha ritrovata, martedì sera, stesa sul pavimento. ferita da un coltellata. nella parte posteriore del capo, ancora la lama conficcata. Viva e cosciente, la giovane – una 23enne originaria dello Sri Lanka – è stata soccorsa all’interno dell’appartamento, a Cinisello Balsamo, nel Milanese, e trasferita all’ospedale San Gerardo di Monza.La donna ha raccontato di essere stata aggredita da uno sconosciuto, che l’avrebbe colpita con un coltello lungo 18 centimetri alle spalle approfittando del fatto che si fosse piegata per raccogliere il suo cellulare. La polizia sta cercando di verificare il racconto della giovane, messo per iscritto dopo essere stata curata.Gli agenti hanno sentito l’ex fidanzato, con il quale la ragazza ferita si è lasciata lo scorso novembre, ma nei suo confronti non è al momento emerso nulla.
Milano ragazza trovata ferita in casa con un coltello nella nuca |  È stato uno sconosciuto

Ilfattoquotidiano.it - Milano, ragazza trovata ferita in casa con un coltello nella nuca: “È stato uno sconosciuto”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • milano ragazza trovata feritaMilano, ragazza ferita con coltellata alla testa in casa da uno sconosciuto - Portata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, non è in pericolo di vita ... (msn.com)
  • milano ragazza trovata feritaMilano, ragazza trovata ferita in casa con un coltello nella nuca - Ferita alla nuca con un coltello, una 23enne originaria dello Sri Lanka ha riferito di essere stata aggredita in casa da uno sconosciuto. Sull’episodio, avvenuto nell’appartamento che la giovane condi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • milano ragazza trovata feritaCinisello, ragazza trovata ferita in casa con un coltello in testa: “E’ stato uno sconosciuto” - La sorella l’ha trovata a terra in cucina, in ospedale ha scritto su un foglio quanto accaduto ... (milano.repubblica.it)
Video Milano ragazza