Militare a processo per maltrattamenti sulla moglie | Lui l' amava nonostante il tradimento
Militare dell'Esercito a processo per maltrattamenti in famiglia sulla moglie, oggi ex dopo la separazione arrivata fine 2023. L'uomo è finito davanti al collegio dei giudici, presieduto dal presidente del tribunale di Viterbo Francesco Oddi, dopo la denuncia della donna, che si è costituita.
Leggi su Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Militare a processo per maltrattamenti sulla moglie: "Lui l'amava nonostante il tradimento"
- Militare a processo per maltrattamenti sulla moglie: "Lui l'amava nonostante il tradimento"
- Militare accusato dalla ex, un collega lo difende: "È lui la vera vittima"
- Imponeva a moglie e figlio le rigide regole della caserma: militare a processo per maltrattamenti
- Accusato di maltrattamenti all'ex moglie e congedato dall'Esercito, il Tar: "Può tornare in servizio"
- Militare alla sbarra per maltrattamenti in famiglia
- Violenza sessuale, maltrattamenti e minacce sulle soldatesse, chiesto il rinvio a giudizio per tre
- Imponeva a moglie e figlio le rigide regole della caserma: militare a processo per maltrattamenti - Un militare dell’Esercito, 46enne, in servizio a Lecce, è finito sotto processo con le accuse di maltrattamenti nei confronti di familiari e lesioni personali aggravate così come stabilito al ... (msn.com)
-
Processo da rifare e tutti liberi gli operatori accusati di maltrattamenti a San Donà di Piave - l'aggravante della morte di una paziente è di competenza della Corte d'Assise d'Appello, a cui spetta il pronunciamento. Revocate le misure cautelari ai cinque imputati già condannati ... (rainews.it)
- Moussa Sangare a processo per maltrattamenti a mamma e sorella: nuova perizia per il killer di Sharon Verzeni - È iniziato il processo che vede Moussa Sangare imputato per maltrattamenti ai danni della madre e della sorella. Il 30enne, in carcere da fine agosto per l’omicidio di Sharon Verzeni ... (fanpage.it)
Video Militare processo