Missili russi sulla città natale di Zelensky La Nato avverte | Russia non è l’unica minaccia
Kiev, 2 aprile 2025 – Un missile russo lanciato sulla città natale di Zelensky: il bilancio dell’attacco su Kryvyi Rig è di quattro morti e tre feriti. A riferirlo sono le autorità locali, secondo cui il missile balistico ha danneggiato alcuni edifici residenziali. russia e Ucraina restano sulle proprie posizioni, per il momento non sembrano arrivare spiragli di apertura come sperato con i tentativi di mediazione Usa. Mosca continua a bombardare obiettivi in Ucraina, incluse infrastrutture dell'energia in operazioni che avrebbero dovuto essere sospese secondo l'accordo che sarebbe entrato in vigore lo scorso 25 marzo per una tregua di 30 giorni nel Mar Nero e l'esclusione dei raid contro le infrastrutture dell'energia di entrambi i Paesi, raggiunto con la mediazione degli Stati Uniti. "Ci sono stati anche bombardamenti nelle regioni di Odessa e Sumy.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Missili russi sulla città natale di Zelensky. La Nato avverte: “Russia non è l’unica minaccia”
-
Kiev: 'Attacco russo sulla città natale di Zelensky, 3 morti' - A Kryvyi Rih, nella regione di Dnipropetrovsk. Mosca: 'Kiev continua i raid sulle infrastrutture energetiche'. Cbs, 'Witkoff incontra Dmitriev oggi alla Casa Bianca' (ANSA) ... (ansa.it)
-
Ucraina, attacco russo su città natale di Zelensky: 3 morti. Zelensky: «Putin non vuole neanche tregua parziale» - Un attacco missilistico russo ha colpito la città di Kryvyi Rih, città natale di Volodymyr Zelensky, nella regione di Dnipropetrovsk, causando 3 morti e un ferito. (ilmessaggero.it)
-
Kiev, attacco russo su città natale di Zelensky, 3 morti - (ANSA) - ROMA, 02 APR - Un attacco missilistico russo ha colpito la città di Kryvyi Rih, città natale di Volodymyr Zelensky, nella regione di Dnipropetrovsk, causando 3 morti e un ferito. Lo riferisce ... (gazzettadiparma.it)
Video Missili russi