Modelle e modelli con autismo | in passerella o davanti l' obiettivo invisibili ma presenti nel fashion system più inclusivo
Ognuno ha qualche tipo di limitazione, nessuno è perfetto. Quando si tratta del mondo della moda si potrebbe ancora pensare che ci sia poco spazio per l'imperfezione, mentre in realtà il settore ha aperto da tempo le braccia a modelli e Modelle con autismo che stanno lasciando il segno. Sensibilizzando l'opinione pubblica sulla così detta «disabilità invisibile»
Leggi su Vanityfair.it
Vanityfair.it - Modelle e modelli con autismo: in passerella o davanti l'obiettivo, «invisibili» ma presenti nel fashion system più inclusivo
-
Modelle e modelli con autismo: in passerella o davanti l'obiettivo, «invisibili» ma presenti nel fashion system più inclusivo - Ognuno ha qualche tipo di limitazione, nessuno è perfetto. Quando si tratta del mondo della moda si potrebbe ancora pensare che ci sia poco spazio per l'imperfezione, mentre in realtà il settore ha ap ... (vanityfair.it)
- Modelli speciali in passerella per la Giornata dell’Autismo. «Celebriamo l’inclusione» - Indossare abiti diversi, per mostrarsi come si è veramente. Per il secondo anno consecutivo, in occasione della giornata mondiale della consapevolezza dell’Autismo - che ricorre oggi ... (ilmessaggero.it)
-
Autismo, necessari nuovi modelli di cura. Ecco i 10 campanelli d’allarme - – In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, SINPIA, Società Italiana di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza, sottolinea l’importanza dell’inclusione e la n ... (informazione.it)
Video Modelle modelli