Monaco | Se Alcaraz supera la crisi può diventare dominante Paolini-Furlan? Vedo una conflittualità

Guido Monaco si è soffermato sui giovani emergenti del tennis internazionale, facendo un confronto con il recente passato durante l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “La prima generazione di Next Gen (Tsitsipas, Zverev, Medvedev e coetanei, n.d.r.), al netto di limiti loro, è stata un po’ penalizzata perché hanno beccato i tre noti (Federer, Djokovic, Nadal, n.d.r.) in grande forma. I primi Next Gen non è che fossero scarsi e parecchi di loro sono ancora in top-10, ma Sinner, Alcaraz e altri sembrano più apprezzati. È facile farsi prendere dall’entusiasmo, ma la sensazione è che i più giovani siano ben attrezzati: è fisiologico a un certo punto, perché non si può pensare che non arrivino giocatori forti. Potremmo arrivare al Roland Garros senza un super favorito e con più simil favoriti, i prossimi tornei potrebbero essere interessanti per capire“.
Monaco |  Se Alcaraz supera la crisi può diventare dominante  Paolini-Furlan? Vedo una conflittualità

Oasport.it - Monaco: “Se Alcaraz supera la crisi, può diventare dominante. Paolini-Furlan? Vedo una conflittualità”

Leggi su Oasport.it
  • monaco alcaraz supera crisiZverev, Alcaraz e non solo: tanti big in crisi in assenza di Sinner - L’assenza forzata di Jannik Sinner negli appuntamenti più recenti del circuito Atp, a causa della sospensione che l’altoatesino terminerà di ... (sport.tiscali.it)
  • Monaco su Alcaraz: “A volte gli manca l’umiltà. E’ un fenomeno che sta vivendo un momento difficile” - La sconfitta di Carlos Alcaraz nel secondo turno del Masters1000 di Miami è stata tra i grandi temi di dibattito tra gli appassionati di tennis. Il ko del ... (oasport.it)
  • Monaco: “Alcaraz non ha risolto i problemi, Rune non mi convince. Musetti ha un buon tabellone” - è intervenuto Guido Monaco, giornalista di Eurosport, che ha parlato dei diversi momenti vissuti ad Indian Wells da Alcaraz e Draper, e dei tabelloni, maschile e femminile, di Miami. L ... (oasport.it)
Video Monaco Alcaraz