Montano Lucino violazioni nella gestione | chiusa la sala slot

Montano Lucino, 2 aprile 2025 – Il titolare non era presente durante gli orari di apertura della sala slot, contravvenendo a quello che è un suo obbligo. Così, su disposizione del Questore di Como Marco Calì, la ha eseguito un provvedimento amministrativo di sospensione della licenza, nei confronti del gestore, un cittadino di origine cinese di 32 anni, residente a Milano, titolare di una sala videolottery di Montano Lucino. A far scattare la chiusura, è stata la relazione tecnica redatta dalla Divisione di Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura, dopo i sopralluoghi, che ha documentato una serie di violazioni che si sono verificate nel locale pubblico. Infatti i poliziotti hanno ampiamente accertato, durante i numerosi controlli, che il titolare negli orari di apertura del locale, non era presente o in molti casi dormiva in un ripostiglio ricavato nel retro della sala giochi, consentendo a persone estranee e non qualificate, di gestire l’attività e la clientela.
Montano Lucino violazioni nella gestione |  chiusa la sala slot

Ilgiorno.it - Montano Lucino, violazioni nella gestione: chiusa la sala slot

Leggi su Ilgiorno.it

  • Montano Lucino, violazioni nella gestione: chiusa la sala slot
  • Titolare dorme nel retro e lascia la sala giochi in mano alla donna delle pulizie: scatta la chiusura
Ne parlano su altre fonti

  • montano lucino violazioni gestioneMontano Lucino, violazioni nella gestione: chiusa la sala slot - Nell’estate 1996 l’alpinista dei Ragni di Lecco scomparve dopo aver conquistato la vetta. A capo di quella spedizione c’era Da Polenza, che nel 2024 è ancora lì a guidare una squadra tutta femminile e ... (ilgiorno.it)
  • Drammatico incidente a Montano Lucino, muore motociclista di 37 anni - MONTANO LUCINO (CO) – Drammatico incidente stradale nella mattinata di oggi, giovedì 6 marzo, a Montano Lucino, in provincia di Como. I soccorsi sono stati allertati attorno alle ore 9 per un ... (msn.com)
  • Montano Lucino, scontro tra un’auto e una moto. Morto un 37enne - Tragico incidente questa mattina intorno alle 9.15 a Montano Lucino, in via dell’Industria. Nello scontro tra un’auto e una moto ha perso la vita un uomo di 37 anni, Thomas Imperial, residente a ... (espansionetv.it)
Video Montano Lucino