Morso da una vipera in ferrata mantiene la calma e chiama il soccorso alpino | Poteva finire malissimo
Momenti di terrore e ricovero per Riccardo Brotto, 27enne di Briosco. Il giovane escursionista e content creator, con oltre 31mila iscritti al suo canale YouTube, è stato Morso da una vipera mentre affrontava la ferrata del Corno Rat, in provincia di Lecco, lo scorso 21 marzo. Così come.
Leggi su Monzatoday.it

Monzatoday.it - Morso da una vipera in ferrata, mantiene la calma e chiama il soccorso alpino: “Poteva finire malissimo”
- Morso da una vipera in ferrata, mantiene la calma e chiama il soccorso alpino: “Poteva finire malissimo”
- Morso da una vipera in ferrata mantiene la calma e chiama il soccorso alpino | Poteva finire malissimo
-
Morso dalla vipera sulla ferrata a Valmadrera: “Avevo tutti i sintomi da veleno. Nausea, vertigini e ci vedevo doppio” - Riccardo Brotto, 26enne di Briosco, appassionatissimo di montagna, si stava arrampicando sul Corno Rat quando è stato attaccato dal serpente. Per sua fortuna ha mantenuto la calma e chiamato i soccors ... (msn.com)
-
Giovane Youtuber morso da una vipera: "Fortunatamente sono qui a raccontarlo..." - Giovane Youtuber morso da una vipera: "Fortunatamente sono qui a raccontarlo..." Riccardo Brotto ha raccontato la sua disavventura su YouTube. (primamonza.it)
-
Cosa fare e cosa non fare se si viene morsi da una vipera - Con l’inizio della primavera non è raro incontrare il serpente velenoso nei boschi, in collina e in campagna. Come riconoscerlo e quali sono i sintomi dell’avvelenamento ... (ilgiorno.it)
Video Morso una