Morta in clinica 3 medici indagati
Arezzo, 2 aprile 2025 – Sono tre gli avvisi di garanzia per la morte di Roberta Mazzuoli, la donna di Abbadia San Salvatore (Siena) Morta venerdì scorso ad Arezzo, subito dopo l'anestesia per sottoporsi a un intervento per ridurre la pressione oculare, nella clinica San Giuseppe Hospital di via Fleming. Gli avvisi di garanzia, consegnati nella mattinata del 2 aprile, riguarderebbero i tre medici anestesisti che hanno seguito il percorso di Roberta: il professionista che ha curato la preospedalizzazione, il collega che era in sala operatoria e l'anestesista che è arrivato a dare man forte al momento del malore che ha poi ucciso Roberta. L'autopsia sarà eseguita venerdì dall'equipe di medicina legale di Siena, alla presenza di un medico specialista, nella fattispecie un anestesista. Le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Laura Taddei, sono finalizzate a far chiarezza sulle cause della morte della mamma di Abbadia San Salvatore e su cosa abbia trasformato un intervento "di routine", seppur da eseguirsi in anestesia totale, in una tragedia.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Morta in clinica, 3 medici indagati
- Morta in clinica, 3 medici indagati
- Simonetta morta dopo la liposuzione, la figlia: "Buchi su tutto il corpo”. L'autopsia rivela la causa della morte
- Malasanità, «Michela Andretta è morta per gli errori dei medici, non archiviate»
- Margaret Spada morta per una rinoplastica a Roma, sequestrato lo studio medico all'Eur (scelto su TikTok): due
- Margaret morta dopo intervento estetico, indagati due medici e sequestrato lo studio
- Muore a 35 anni dopo un'operazione alla colecisti: indagati undici medici
-
Morta in clinica, 3 medici indagati - morta venerdì scorso ad Arezzo, subito dopo l'anestesia per sottoporsi a un intervento per ridurre la pressione oculare, nella clinica San Giuseppe Hospital di via Fleming. Gli avvisi di garanzia, ... (lanazione.it)
-
Simonetta Kalfus, l'autopsia: morta per una «grave sepsi» dopo la liposuzione. Tre medici indagati per omicidio colposo - L'autopsia eseguita al Policlinico Tor Vergata. La donna di 62 anni deceduta il 18 marzo scorso in ospedale dove si trovava in stato di coma per un intervento di liposuzione in clinica privata ... (msn.com)
- Simonetta Kalfus morta dopo liposuzione a Roma: 3 medici indagati/ Chirurgo era stato condannato per lesioni - Una forma grave di sepsi è la causa della morte di Simonetta Kalfus, la 62enne morta ... della clinica di Pomezia, Eleonora Valletta, che ha dimesso la donna, oltre ai due medici sopracitati. (ilsussidiario.net)
Video Morta clinica