Morte di Cristina Pagliarulo sono sette gli indagati | verso la riesumazione del corpo
sono sette al momento gli indagati per la Morte di Cristina Pagliarulo, la 41enne di Giffoni Valle Piana, deceduta il 6 marzo scorso dopo 24 ore di attesa su una barella al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona di Salerno. La sua vicenda è diventata un caso nazionale visto che è stata portata alla.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Morte di Cristina Pagliarulo, sono sette gli indagati: verso la riesumazione del corpo
- Morte di Cristina Pagliarulo, sono sette gli indagati: verso la riesumazione del corpo
- Salerno, morte Cristina Pagliarulo al "Ruggi": ci sono sette indagati
- Morte di Cristina Pagliarulo, blitz del Nas al Ruggi d'Aragona: c'è l'inchiesta
- Malasanità a Salerno: morte di Cristina Pagliarulo, Codici presenta esposto in Procura
- Morte di Cristina Pagliarulo, il Direttore Generale del Ruggi: “La signora ha ricevuto costante attenzione”
- Salerno, Cristina Pagliarulo morta al Ruggi: «Aperta indagine interna»
-
Morte di Maria Cristina Pagliarulo, l’ira di Polichetti: «D’Amato si dimetta subito». Il Ruggi replica: «Assistenza congrua» - La tragica scomparsa di Maria Cristina Pagliarulo, la 41enne di Giffoni Valle Piana deceduta dopo il ricovero presso l'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, continua a suscitare sgomento e indignazione ... (ilvescovado.it)
-
Morte di Cristina Pagliarulo: aperta indagine interna al "Ruggi" di Salerno - «È stata avviata una indagine interna per far luce sul decesso della giovane di Giffoni Valle Piana». Ad annunciarlo, sulle pagine de "Il Mattino" è il direttore medico di presidio del Ruggi, Walter L ... (ilvescovado.it)
-
Morte Pagliarulo. La nota del Ruggi - In merito al decesso della signora Pagliarulo Cristina, in premessa, la Direzione del Ruggi esprime il proprio cordoglio ai familiari e si scusa per averli coinvolti, suo malgrado, in un clamore media ... (telecolore.it)
Video Morte Cristina