Morto l’attore Val Kilmer aveva 65 anni La figlia | Colpa di una polmonite
Val Kilmer, l’attore statunitense che ha interpretato Jim Morrison e Batman, ed è stato coprotagonista di Top Gun accanto a Tom Cruise, è Morto a Los Angeles all’età di 65 anni, vittima di una polmonite. La notizia è stata diffusa dalla figlia, Mercedes Kilmer. Nel 2014, all’attore era stato diagnosticato un cancro alla gola, malattia che aveva affrontato con delle cure.Leggi anche: Dazi Usa, il giorno della verità. La minaccia di Trump: “Immediatamente esecutivi”Kilmer, nato il 31 dicembre 1959 a Los Angeles, proveniva da una famiglia con radici scozzesi, irlandesi, svedesi e tedesche. I suoi genitori si separarono quando aveva appena 8 anni: sua madre si trasferì in Arizona, mentre lui crebbe con il padre e i fratelli nella San Fernando Valley. Un tragico evento segnò la sua giovinezza: nel 1977, il fratello minore Wesley annegò in una piscina a soli 15 anni.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Morto l’attore Val Kilmer, aveva 65 anni. La figlia: “Colpa di una polmonite”
-
Val Kilmer, morto l'attore americano: aveva 65 anni. La figlia: «Stroncato da una polmonite». Da Top Gun a The Doors, i suoi ruoli più famosi - E' morto a 65 anni l’attore statunitense Val Kilmer. Fu popolarissimo negli anni Ottanta e Novanta per diversi ruoli, tra cui quello di Jim Morrison in The Doors, di ... (msn.com)
-
Val Kilmer è morto: addio all'attore di Top Gun, Batman Forever e The Doors. Aveva 65 anni - Il mondo del cinema è in lutto. Val Kilmer è morto all'età di 65 anni per una polmonite. Aveva recitato in importanti film come Top Gun, Batman Forever e The Doors. (gazzetta.it)
-
Val Kilmer è morto a 65 anni per una polmonite. Addio ad “Iceman” di Top Gun - L'attore statunitense Val Kilmer è morto all'età di 65 anni. Lo riporta il New York Times. La causa del decesso, ha fatto ... (iltempo.it)
Video Morto l’attore