Myanmar 26enne estratto vivo dalle macerie dopo 5 giorni
Un 26enne è stato estratto vivo dalle macerie di un hotel 5 giorni dopo il potente terremoto di mangitudo 7.7 che ha colpito il Myanmar. L’uomo è stato trovato da una squadra congiunta di soccorritori provenienti da Myanmar e Turchia tra le rovine di un edificio nella capitale Naypyidaw. Lo hanno riferito i vigili del fuoco e la giunta al potere nel Paese, come riporta il Guardian. dopo aver usato una telecamera endoscopica per individuare la posizione di Naing Lin Tun tra le macerie e confermare che era vivo, l’uomo è stato estratto con cautela attraverso un foro praticato nel pavimento con un martello pneumatico e caricato su una barella, quasi 108 ore dopo essere rimasto intrappolato nell’hotel in cui lavorava. Senza maglietta e coperto di polvere, Naing Lin Tun è apparso debole ma cosciente in un video diffuso dai vigili del fuoco locali, mentre gli veniva applicata una flebo e veniva portato via.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Myanmar, 26enne estratto vivo dalle macerie dopo 5 giorni
- Terremoto in Myanmar, 26enne estratto vivo dalle macerie 5 giorni dopo il sisma
- Terremoto in Myanmar: 2.719 morti, 4.521 feriti. Estratto vivo 26enne dopo 5 giorni - Giunta Myanmar apre il fuoco contro un convoglio di aiuti
- Terremoto Myanmar, salvato 26enne sotto le macerie da cinque giorni: news oggi
- Terremoto Myanmar, a 5 giorni dal sisma 26enne estratto vivo dalle macerie
- Terremoto Myanmar, 26enne estratto vivo dopo 5 giorni sotto le macerie di un hotel
- Terremoto in Myanmar, 26enne estratto vivo dopo 5 giorni
-
Il video del 26enne estratto vivo dalle macerie dell'hotel in cui lavorava. intrappolato per 108 ore - (LaPresse) Un 26enne è stato estratto vivo dalle macerie di un hotel 5 giorni dopo il potente terremoto di mangitudo 7.7 che ha colpito il Myanmar. L'uomo è stato trovato da una squadra congiunta di s ... (msn.com)
-
Terremoto Myanmar: 26enne estratto vivo dopo 5 giorni sotto le macerie. Il video - Un ragazzo di 26 anni è stato estratto vivo dalle macerie di un hotel 5 giorni dopo la terribile scossa di terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito il Myanmar la scorsa settimana. Il giovane era un d ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Terremoto Myanmar, 26enne estratto vivo dopo 5 giorni sotto le macerie: è il dipendehte di un hotel. L'incredibile video del salvataggio - Un ragazzo è stato estratto vivo oggi dalle macerie di un hotel del Myanmar, cinque giorni dopo il devastante terremoto che ha colpito il Paese asiatico uccidendo più di ... (msn.com)
Video Myanmar 26enne