Myanmar ragazzo trovato vivo dopo cinque giorni sotto le macerie – Il video

Oggi, 2 aprile, un ragazzo di 26 anni è stato estratto vivo oggi dalle macerie di un hotel a Naypyidaw, capitale del Myanmar, cinque giorni dopo il violento terremoto che ha colpito il Paese provocando la morte di oltre 2.700 persone. Lo hanno riferito le autorità locali. Il giovane – identificato come Naing Lin Tun – è stato individuato e tratto in salvo da una squadra congiunta di soccorritori del Myanmar e della Turchia, intervenuti tra le rovine di uno delle migliaia di edifici crollati. L’operazione di salvataggio è stata confermata dai vigili del fuoco e dalla giunta militare al potere nel Paese.La minaccia dei monsoniIl terremoto di magnitudo 7,7 ha devastato diverse aree del Myanmar, causando distruzione e un alto numero di vittime. Le operazioni di soccorso proseguono nella speranza di trovare altri sopravvissuti sotto le macerie.
Leggi su Open.online
  • myanmar ragazzo trovato vivoTerremoto Myanmar, 26enne estratto vivo dopo 5 giorni sotto le macerie: è il dipendente di un hotel. L'incredibile video del salvataggio - Un ragazzo è stato estratto vivo oggi dalle macerie di un hotel del Myanmar, cinque giorni dopo il devastante terremoto che ha colpito il Paese asiatico uccidendo più di ... (msn.com)
  • myanmar ragazzo trovato vivoTerremoto Myanmar, 26enne estratto vivo dopo 5 giorni sotto le macerie - Un ragazzo è stato estratto vivo oggi dalle macerie di un hotel del Myanmar, cinque giorni dopo il devastante terremoto che ha colpito il Paese asiatico uccidendo più di ... (msn.com)
  • myanmar ragazzo trovato vivoSisma in Myanmar, 26enne estratto vivo dopo 5 giorni - Il giovane è stato estratto in vita dalle macerie di un hotel del Myanmar dopo il devastante terremoto che ha colpito il Paese asiatico che ha ucciso oltre 2.700 persone ... (tg24.sky.it)
Video Myanmar ragazzo