Myanmar | ribelli giunta militare ha sparato contro convoglio di aiuti
Milano, 2 apr. (LaPresse) – L’Esercito di liberazione nazionale Ta’ang (TNLA), un gruppo ribelle armato, ha affermato che le truppe militari del Myanmar hanno sparato contro un convoglio di nove veicoli utilizzando mitragliatrici pesanti mentre attraversava la cittadina di Naung Cho, nello stato settentrionale di Shan, diretto a Mandalay. Il TNLA ha affermato che il convoglio aveva informato la giunta del suo percorso e dei piani di consegna degli aiuti. Tuttavia, l’esercito ha affermato di non essere stato informato che il convoglio sarebbe passato, e che ha aperto il fuoco perché non si è fermato. Nessuno è rimasto ferito, sostiene la giunta, aggiungendo che sta indagando sull’incidente. Lo riporta la Bbc.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Myanmar: ribelli, giunta militare ha sparato contro convoglio di aiuti
- La giunta militare in Myanmar continua a bombardare i ribelli
- Myanmar: ribelli, giunta militare ha sparato contro convoglio di aiuti - LaPresse
- Myanmar, la giunta militare bombarda i ribelli nonostante il terremoto: è guerra civile, cosa sta accadendo
- Il regime militare del Myanmar, finora isolato, chiede aiuto al mondo e bombarda i ribelli tra le macerie
- Bombe sul terremoto. La giunta militare del Myanmar vuole infliggere il colpo decisivo ai ribelli
- Myanmar, non si fermano i bombardamenti della giunta militare dopo il terremoto
-
Myanmar: ribelli, giunta militare ha sparato contro convoglio di aiuti - Milano, 2 apr. (LaPresse) - L'Esercito di liberazione nazionale Ta'ang (TNLA), un gruppo ribelle armato, ha affermato che le truppe militari del Myanmar hanno ... (lapresse.it)
-
Bombe sul terremoto. La giunta militare del Myanmar vuole infliggere il colpo decisivo ai ribelli - Il bilancio si fa sempre più drammatico (l'ultimo, molto provvisorio, è di 2.700 morti) e i soccorritori cercano di recuperare i corpi sotto ... (huffingtonpost.it)
-
Myanmar, dove si trova e cosa sta accadendo: la giunta militare bombarda i ribelli nonostante il terremoto - Nonostante il devastante terremoto che ha colpito il Myanmar il 28 marzo, la giunta militare al potere ha continuato a lanciare attacchi aerei contro le ... (msn.com)
Video Myanmar ribelli