Nanni Moretti colpito da infarto regista ricoverato al San Camillo di Roma  

Nanni Moretti colpito da infarto, il regista e attore è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma. A quanto si apprende, si troverebbe ora in terapia intensiva. Moretti, 71 anni, è arrivato nella struttura nel tardo pomeriggio di oggi. Non si tratta del primo infarto per il regista di ‘Ecce Bombo’, ‘Bianca’, ‘Palombella Rossa’, . L'articolo Nanni Moretti colpito da infarto, regista ricoverato al San Camillo di Roma   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Nanni Moretti colpito da infarto regista ricoverato al San Camillo di Roma  

Sbircialanotizia.it - Nanni Moretti colpito da infarto, regista ricoverato al San Camillo di Roma  

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • nanni moretti colpito infartoNanni Moretti colpito da un infarto: operato d’urgenza a Roma - Nanni Moretti è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma dopo aver accusato un malore nel pomeriggio. Il celebre regista e attore, 71 annu, è stato colpito da un infarto ed è stato ... (tg24.sky.it)
  • nanni moretti colpito infartoNanni Moretti colpito da un infarto, operato al San Camillo di Roma: è in terapia intensiva - Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nel tardo pomeriggio. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, il regista è stato operato. Attualmente si trova ... (msn.com)
  • nanni moretti colpito infartoNanni Moretti, infarto per l'attore: è in terapia intensiva. Come sta dopo l'operazione salvavita - Nanni Moretti, il celebre regista e attore italiano, è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico San Camillo di Roma a causa di un infarto questo pomeriggio. Il 71enne, ... (msn.com)
Video Nanni Moretti