Nanni Moretti colpito da infarto regista ricoverato al San Camillo
(Adnkronos) – Nanni Moretti colpito da infarto, il regista è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma. Moretti era stato già ricoverato, sempre per un infarto, a ottobre 2024. A quanto si apprende, Moretti sarebbe ricoverato in terapia intensiva. Il regista è arrivato all'ospedale nel tardo pomeriggio. —[email protected] (Web Info)Leggi su Periodicodaily.com
- Nanni Moretti ha avuto un infarto: il regista è ora in terapia intensiva
- Nanni Moretti colpito da un infarto: operato d’urgenza a Roma
- Nanni Moretti in terapia intensiva, infarto per il regista
- Nanni Moretti ricoverato per infarto: le condizioni
- Nanni Moretti operato d’urgenza per un infarto: è in prognosi riservata al San Camillo di Roma
- Nanni Moretti ricoverato al San Camillo per infarto
-
Nanni Moretti colpito da un infarto: operato d’urgenza a Roma - Nanni Moretti è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma dopo aver accusato un malore nel pomeriggio. Il celebre regista e attore, 71 annu, è stato colpito da un infarto ed è stato ... (tg24.sky.it)
-
Nanni Moretti colpito da infarto, il regista ricoverato all’ospedale San Camillo - Il regista e attore, 71 anni, si è sentito male nel pomeriggio, trasferito d’urgenza in ospedale a Roma, dov’è stato operato ... (quotidiano.net)
-
Nanni Moretti colpito da un infarto: subito operato, è ora in terapia intensiva - Nanni Moretti colpito da un infarto: l'attore e regista 71enne è stato operato e ricoverato in terapia intensiva. (lettera43.it)
Video Nanni Moretti