Nanni Moretti colpito da un infarto operato al San Camillo di Roma | è in terapia intensiva
Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nel pomeriggio. Trasportato d'urgenza al San Camillo, il regista è stato operato. Attualmente si trova in terapia intensiva.NOTIZIA.
Leggi su Ilmessaggero.it

Ilmessaggero.it - Nanni Moretti colpito da un infarto, operato al San Camillo di Roma: è in terapia intensiva
-
Nanni Moretti colpito da un infarto, operato al San Camillo di Roma: è in terapia intensiva - Nanni Moretti è stato colto da un infarto nel pomeriggio. Trasportato d'urgenza al San Camillo, il regista è stato operato. Adesso si trova in terapia intensiva. NOTIZIA ... (ilmattino.it)
-
Infarto per Nanni Moretti: operato e ricoverato in terapia intensiva - Moretti questo pomeriggio: colpito da infarto, l'attore e regista è stato trasferito all'ospedale San Camillo di Roma. È stato operato d'urgenza e si trova attualmente in terapia intensiva. (ilgiornale.it)
-
Malore per Nanni Moretti: operato d’urgenza all’ospedale san Camillo di Roma - ROMA – Un malore ha colpito il regista e attore romano oggi pomeriggio. Nanni Moretti è stato quindi trasferito d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma ed è stato operato d’urgenza. Ora si trova in ... (dire.it)
Video Nanni Moretti