Nanni Moretti ha avuto un infarto | il regista è ora in terapia intensiva
Attimi di apprensione per Nanni Moretti. Il celebre regista e attore, 70 anni, è stato colpito da un infarto nella giornata di martedì 2 aprile ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. Secondo le prime informazioni, Moretti è stato sottoposto a un intervento.
Leggi su Today.it

Today.it - Nanni Moretti ha avuto un infarto: il regista è ora in terapia intensiva
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto al san Camillo di Roma
- Nanni Moretti ha avuto un infarto: il regista è ora in terapia intensiva
- Nanni Moretti ha avuto un infarto! È in terapia intensiva a Roma
- Nanni Moretti ricoverato dopo un infarto. Il regista è in terapia intensiva
- Nanni Moretti ricoverato per infarto: le condizioni
- Nanni Moretti colpito da infarto, corsa in ospedale per il regista
-
Nanni Moretti ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma: infarto - Nanni Moretti ha avuto un infarto ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma. È stato operato e si trova in terapia intensiva. Le condizioni del regista e attore 71enne sono ser ... (gazzettadiparma.it)
-
Nanni Moretti ha avuto un infarto! È in terapia intensiva a Roma - Preoccupazione per Nanni Moretti: l'amatissimo regista e attore è stato nuovamente colpito da un infarto e si trova in terapia intensiva ... (cinema.everyeye.it)
-
Nanni Moretti ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma: colpito da un infarto - Il regista e attore si è sentito male nel pomeriggio. Trasferito in ospedale è stato operato ed è in terapia intensiva ... (msn.com)
Video Nanni Moretti