Nanni Moretti in ospedale per infarto
21.25 Nanni Moretti è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma in seguito a un infarto. L'attore e regista romano, a quanto si apprende, è stato portato al pronto soccorso e subito trattato d'urgenza per essere stabilizzato. Ora è in terapia intensiva cardiologica ed è atteso per domani un bollettino medico.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto al san Camillo di Roma
- Nanni Moretti ricoverato d’urgenza al San Camillo di Roma per un infarto
- Nanni Moretti colpito da un infarto, operato al San Camillo di Roma: è in terapia intensiva
- Nanni Moretti ha avuto un infarto: il regista è ora in terapia intensiva
- Nanni Moretti colpito da infarto, il regista ricoverato all’ospedale San Camillo
- Nanni Moretti operato d’urgenza per un infarto: è in prognosi riservata al San Camillo di Roma
-
Nanni Moretti colpito da infarto, il regista ricoverato all’ospedale San Camillo - Il regista e attore, 71 anni, si è sentito male nel pomeriggio, trasferito d’urgenza in ospedale a Roma, dov’è stato operato ... (quotidiano.net)
-
Nanni Moretti ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo per un infarto - Nanni Moretti è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, a causa di un infarto. Il regista romano si è sentito male nel pomeriggio ed è stato portato al nosocomio, dove è stato ... (rainews.it)
-
Nanni Moretti ricoverato al San Camillo per un infarto - Nel tardo pomeriggio di oggi Nanni Moretti, 71 anni, è arrivato al pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo di Roma perché colpito da un infarto. Il regista e attore è stato subito soccorso e stabili ... (msn.com)
Video Nanni Moretti