Nanni Moretti in terapia intensiva
Ore di angoscia per Nanni Moretti: il grande regista romano, 71 anni, ha avuto un infarto ed è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma. L'autore di Ecce Bombo, Aprile e Caro diario secondo quanto filtra si sarebbe sentito male nel pomeriggio ed è stato portato al nosocomio, dove è stato operato e si trova attualmente in terapia intensiva. E' atteso per domani un bollettino medico.Notizia in aggiornamento
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Nanni Moretti in terapia intensiva
- Nanni Moretti ha avuto un infarto: operato d'urgenza, è in terapia intensiva
- Nanni Moretti ricoverato dopo un infarto. Il regista è in terapia intensiva
- Nanni Moretti ha avuto un infarto: il regista è ora in terapia intensiva
- Nanni Moretti colpito da un infarto: operato e ricoverato in terapia intensiva
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto
- Nanni Moretti colpito da un infarto, operato al San Camillo di Roma: è in terapia intensiva
-
Nanni Moretti colpito da infarto, l'attore e regista in terapia intensiva - Nanni Moretti è stato ricoverato d’urgenza al San Camillo di Roma dopo un infarto. L’attore e regista romano, a quanto si ... (iltempo.it)
-
Nanni Moretti, infarto per l'attore: ricoverato al San Camillo di Roma. Come sta dopo l'operazione salvavita - Nanni Moretti, il celebre regista e attore italiano, è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico San Camillo di Roma a causa di un infarto ... (msn.com)
-
Nanni Moretti ha avuto un infarto. Operato, è in terapia intensiva - Il regista Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da infarto ed è ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma dove è stato operato e si trova in terapia intensiva. (huffingtonpost.it)
Video Nanni Moretti