Nanni Moretti ricoverato al San Camillo dopo un infarto
ROMA (ITALPRESS) – Nanni Moretti è stato ricoverato d’urgenza al San Camillo di Roma dopo un infarto. L’attore e regista romano, 71 anni, secondo quanto si apprende, è stato portato in ospedale nel tardo pomeriggio. Una volta stabilizzato, è stato trasferito nel reparto di Terapia intensiva.– Foto IPA Agency –(ITALPRESS).Unlimited News - Notizie dal mondo
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Nanni Moretti ricoverato al San Camillo dopo un infarto
- Infarto per Nanni Moretti, il regista è ricoverato al San Camillo di Roma
- Nanni Moretti ricoverato d’urgenza al San Camillo di Roma per un infarto
- Nanni Moretti ricoverato in terapia intensiva dopo un infarto
- Nanni Moretti colpito da infarto: prognosi riservata. Cosa è accaduto, l'intervento chirurgico, come sta, dove è ricoverato
- Paura per Nanni Moretti: ricoverato al San Camillo di Roma per un infarto
- Nanni Moretti ricoverato al San Camillo per un infarto - LaPresse
-
Infarto per Nanni Moretti: operato e in terapia intensiva al San Camillo - Il regista e attore Nanni Moretti è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma, dove è stato trasportato d'urgenza in seguito a un infarto. (gazzetta.it)
-
Nanni Moretti colto da infarto, ricoverato al San Camillo - Il regista Nanni Moretti è stato colto da infarto nel tardo pomeriggio di oggi ed è stato ricoverato al San Camillo di Roma dove è stato sottoposto ad un intervento. Ora è ricoverato, si apprende, in ... (msn.com)
-
Nanni Moretti, infarto per l'attore: è in terapia intensiva. Come sta dopo l'operazione salvavita - Nanni Moretti, il celebre regista e attore italiano, è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico San Camillo di Roma a causa di un infarto questo pomeriggio. Il 71enne, ... (msn.com)
Video Nanni Moretti