Nanni Moretti ricoverato per infarto | le condizioni
Nanni Moretti è stato ricoverato per infarto e operato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma. A farlo sapere è il Corriere della Sera: il regista e attore ha avuto un malore oggi pomeriggio, 2 aprile. Al momento si trova in terapia intensiva. Aveva avuto un infarto anche a ottobre del 2024, allora aveva detto: “Ma sto bene e tornerò”.Notizia in aggiornamento
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Nanni Moretti ricoverato per infarto: le condizioni
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto al san Camillo di Roma
- Nanni Moretti ricoverato per infarto: le condizioni
- Nanni Moretti colpito da infarto: ricoverato al San Camillo di Roma
- Nanni Moretti ricoverato d’urgenza dopo un infarto
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto
- Paura per Nanni Moretti: ricoverato al San Camillo di Roma per un infarto
-
Nanni Moretti, infarto per l'attore: ricoverato al San Camillo di Roma. Come sta dopo l'operazione salvavita - Nanni Moretti, il celebre regista e attore italiano, è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico San Camillo di Roma a causa di un infarto ... (msn.com)
-
Nanni Moretti colpito da infarto, il regista ricoverato all’ospedale San Camillo - Il regista e attore, 71 anni, si è sentito male nel pomeriggio, trasferito d’urgenza in ospedale a Roma, dov’è stato operato ... (quotidiano.net)
-
Nanni Moretti ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo per un infarto - Nanni Moretti è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, a causa di un infarto. Il regista romano si è sentito male nel pomeriggio ed è stato portato al nosocomio, dove è stato ... (rainews.it)
Video Nanni Moretti