Napoli Billy Gilmour si racconta | Qui è un’esperienza che ti apre gli occhi
Napoli – Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour ha raccontato la sua esperienza in Italia in un’intervista al New York Times, parlando con entusiasmo della sua stagione e della vita nella città partenopea.“Puoi uscire in città. Ti fai notare, ma è una cosa carina – ha detto Gilmour – Le persone vogliono solo congratularsi con te, dirti di continuare a fare quello che stai facendo.” Il giocatore scozzese ha poi raccontato con ironia: “Se esci con Scott McTominay, è una follia: lo riconoscono subito.”Gilmour ha sottolineato quanto sia diverso lo stile di vita in Italia rispetto al Regno Unito: “La cultura, lo stile di vita, la città sono totalmente diversi. Sperimenti cose che non faresti nel Regno Unito. È un’esperienza che ti apre gli occhi.”L'articolo Napoli, Billy Gilmour si racconta: “Qui è un’esperienza che ti apre gli occhi” proviene da PRIMACAMPANIA.
Leggi su Primacampania.it

Primacampania.it - Napoli, Billy Gilmour si racconta: “Qui è un’esperienza che ti apre gli occhi”
- Quali sono i tre calciatori del Napoli "che si assicurano che gli standard siano sempre alti": la rivelazione di Gilmour - Il centrocampista scozzese, nel corso di una lunga intervista rilasciata al New York Times, ha parlato dei suoi primi mesi in azzurro ... (napolitoday.it)
-
Gilmour e il fascino di Napoli: “Un’esperienza che ti apre gli occhi” - Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha raccontato la sua esperienza in azzurro in un'intervista rilasciata al New York Times ... (gonfialarete.com)
-
Gilmour: "Prima di venire a Napoli, ho chiesto informazioni anche a Ferguson" - Il centrocampista scozzese Gilmour si è raccontato nel corso di una intervista concessa ai microfoni del New York Times. (msn.com)
Video Napoli Billy