Nato Rutte | La spesa per la difesa dovrà salire ampiamente sopra il 3% del Pil
(Adnkronos) – I Paesi dell'Alleanza Atlantica dovranno spendere per la difesa molto più del 3% del Pil per "costruire una Nato più forte, più equa e più letale". Lo afferma il segretario generale della Nato Mark Rutte, in conferenza stampa a Bruxelles, alla vigilia della Ministeriale Esteri. Considerando gli obiettivi che la Nato si pone per .Leggi su Periodicodaily.com
-
Nato, Rutte: "La spesa per la difesa dovrà salire ampiamente sopra il 3% del Pil" - (Adnkronos) - I Paesi dell'Alleanza Atlantica dovranno spendere per la difesa molto più del 3% del Pil per "costruire una Nato più forte, più equa e più letale". Lo afferma il segretario generale del ... (msn.com)
-
Aumento delle spese per la difesa: la Nato chiede maggiore impegno agli alleati - Il segretario generale della Nato, Mark Rutte, avverte i membri dell'Alleanza sulla necessità di aumentare le spese per la difesa oltre il 3% del PIL, in risposta a crescenti minacce globali. (gaeta.it)
-
Rutte dichiara guerra a tutto il mondo: "Le minacce non arrivano solo dalla Russia" - Il segretario generale della Nato, Mark Rutte, ha ribadito che la Groenlandia è parte del regno di Danimarca e ha invitato gli alleati a collaborare per la sicurezza dell'Artico. In risposta alla doma ... (affaritaliani.it)
Video Nato Rutte