Nato Rutte | La spesa per la difesa dovrà salire ampiamente sopra il 3% del Pil  

I Paesi dell’Alleanza Atlantica dovranno spendere per la difesa molto più del 3% del Pil per “costruire una Nato più forte, più equa e più letale”. Lo afferma il segretario generale della Nato Mark Rutte, in conferenza stampa a Bruxelles, alla vigilia della Ministeriale Esteri. Considerando gli obiettivi che la Nato si pone per aumentare . L'articolo Nato, Rutte: “La spesa per la difesa dovrà salire ampiamente sopra il 3% del Pil”   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Nato Rutte |  La spesa per la difesa dovrà salire ampiamente sopra il 3% del Pil  

Sbircialanotizia.it - Nato, Rutte: “La spesa per la difesa dovrà salire ampiamente sopra il 3% del Pil”  

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • nato rutte spesa difesaNato, Rutte: "La spesa per la difesa dovrà salire ampiamente sopra il 3% del Pil" - (Adnkronos) - I Paesi dell'Alleanza Atlantica dovranno spendere per la difesa molto più del 3% del Pil per "costruire una Nato più forte, più equa e più letale". Lo afferma il segretario generale del ... (msn.com)
  • nato rutte spesa difesaNato, Rutte annuncia: ecco la spesa militare per affrontare la guerra - Il Segretario generale della Nato, Mark Rutte, chiede un aumento delle spese per la difesa ben oltre il 3% del Pil. Negli ultimi anni, il panorama geopolitico internazionale ha subito trasformazioni r ... (msn.com)
  • nato rutte spesa difesaAumento delle spese per la difesa: la Nato chiede maggiore impegno agli alleati - Il segretario generale della Nato, Mark Rutte, avverte i membri dell'Alleanza sulla necessità di aumentare le spese per la difesa oltre il 3% del PIL, in risposta a crescenti minacce globali. (gaeta.it)
Video Nato Rutte