NBA in Europa | all’orizzonte la figura di Pau Gasol come CEO

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, circa la possibilità di creare una lega sotto il controllo della NBA in Europa, con le franchigie attuali del Vecchio Continente impegnate a capire gli sviluppi e le possibilità in vista dei prossimi anni, ora arrivano nuovi possibili scenari.Secondo quanto riportato da Eurohoops infatti, l’NBA starebbe pensando a Pau Gasol come CEO dell’eventuale nuova competizione: un profilo di grande carisma e che avrebbe tutti i requisiti, almeno sulla carta, per legare i due mondi cestistici separati dall’Atlantico.“Pau Gasol  – ha affermato un portavoce della NBA – è una persona con legami molto forti sia con la NBA che con il basket europeo, oltre ad essere una delle figure più rispettate e popolari di questo sport a livello globale. I suoi risultati parlano da soli.
NBA in Europa |  all’orizzonte la figura di Pau Gasol come CEO

Oasport.it - NBA in Europa: all’orizzonte la figura di Pau Gasol come CEO

Leggi su Oasport.it
  • NBA in Europa: all’orizzonte la figura di Pau Gasol come CEO - Dopo l'annuncio della scorsa settimana, circa la possibilità di creare una lega sotto il controllo della NBA in Europa, con le franchigie attuali del ... (oasport.it)
  • nba europa alorizzonte figuraLa NBA sbarca in Europa, con Pau Gasol direttore esecutivo della nuova lega organizzata con FIBA. Tutti i dettagli - NBA - La NBA sbarca in Europa, con Pau Gasol direttore esecutivo della nuova competizione organizzata congiuntamente con FIBA. Ecco tutti i dettagli del rumor. (eurosport.it)
  • La NBA in Europa ha già un volto? Paul Gasol favorito per il ruolo di CEO - La scorsa settimana Adam Silver ha pubblicamente confermato insieme a Andreas Zagklis, Segretario Generale della FIBA, l'avanzamento del progetto NBA in Europa. Che potrebbe ... (pianetabasket.com)
Video NBA Europa