Nessun allarme per il bimbo caduto
In relazione all’articolo sul bambino caduto all’interno dell’impianto natatorio di Argenta, la società Piscinamelegnano precisa che "non è vero che il bambino interessato dalla vicenda stesse svolgendo ’giochi e attività sportive’ presso la piscina, essendo presente quale mero spettatore delle attività, mentre la sorella partecipava a un corso di nuoto. Non è vero che il bambino sia stato coinvolto in un incidente scivolando sul bagnato. È semplicemente inciampato mentre seguiva la madre diretta verso lo spogliatoio per raggiungere la figlia. Poiché la madre aveva appena aperto la porta di accesso allo spogliatoio, trattandosi di una porta a ventola (ossia tipo saloon), il bambino è stato urtato. Non è vero quindi che il bambino sia scivolato sul pavimento bagnato, non essendovi alcun pavimento bagnato più di quanto non sia inevitabile in un impianto natatorio.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Nessun allarme per il bimbo caduto"
- Il bimbo di 2 anni caduto in piscina è in fin vita, l'allarme e la rianimazione a bordo vasca. La ricostruzione
- Boato e paura all’asilo di Bernareggio: dal soffitto cade un mattone. Incidente nell’ala più recente dell’edificio
- Aereo caduto in Brasile, l'equipaggio non ha lanciato nessun allarme prima dello schianto: estratti i dati del
- Donna cade nell'Adda e viene salvata dai passanti. Paura anche per un bimbo, ma è un falso allarme
- Aereo caduto in Brasile, dottoressa cambia il biglietto su richiesta del padre e si salva all'ultimo: «Ho avut
- Albero crolla sulla casa, bimbo di 3 anni ucciso nel letto da improvviso tornado in Usa: “Nessun avviso”
-
Alessandria, morto il bimbo di 2 anni caduto dal terzo piano - Ad accorgersi della caduta per prima sarebbe stata la nonna, che abita lì vicino, e avrebbe notato il bimbo in giardino, dando l’allarme. Il bimbo era stato ricoverato in terapia intensiva. (msn.com)
-
Bimbo caduto dal terzo piano, il racconto della vicina di casa: dubbi sulla dinamica e caos soccorsi - L’incidente nel rione Cristo ad Alessandria. Il piccolo era stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Infantile della città e operato alla testa ... (lastampa.it)
- Alessandria: morto bimbo di 2 anni caduto dal terzo piano lunedì - Ad accorgersi della caduta per prima sarebbe stata la nonna, che abita lì vicino, e avrebbe notato il bimbo in giardino, dando l’allarme. Il bimbo era stato ricoverato in terapia intensiva. (lapresse.it)
Video Nessun allarme