Neve a Castelluccio di Norcia sui monti Sibillini la primavera ancora non c’è
Castelluccio di Norcia (Perugia), 2 aprile 2025 – Una pennellata d'inverno nel cuore della primavera. La Neve è tornata a imbiancare Castelluccio di Norcia e i monti Sibillini, regalando uno spettacolo di rara bellezza. La scorsa notte la temperatura è andata sottozero e per la giornata di giovedì le previsioni meteo indicano addirittura un calo delle temperature minime. Il cielo invece dovrebbe essere sereno o poco nuvoloso almeno fino a sabato, con un possibile peggioramento previsto a partire da domenica. Il Pian Grande e il Pian Perduto, distese immense che d'estate esplodono di colori nella celebre fioritura, si sono trasformati in un quadro, con il bianco della Neve a disegnare linee e contorni, quasi un dipinto a cielo aperto. Siamo in Umbria, al confine con le Marche, nel cuore dell'Appennino umbro-marchigiano.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Neve a Castelluccio di Norcia, sui monti Sibillini la primavera ancora non c’è
- Neve a Castelluccio di Norcia, sui monti Sibillini la primavera ancora non c’è
- Neve di primavera a Castelluccio di Norcia
- Neve di primavera a Castelluccio di Norcia
- Neve di primavera a Castelluccio di Norcia
- Neve di primavera a Castelluccio di Norcia
- Castelluccio di Norcia e il monte Vettore avvolti dalla neve
-
Neve a Castelluccio di Norcia, sui monti Sibillini la primavera ancora non c’è - L’attore pistoiese aveva solo 26 anni: si è spento per cause tutte da accertare. Era al Niguarda di Milano per un servizio di clownterapia in corsia. La sua carriera stava prendendo il volo, ma ... (lanazione.it)
- Neve di primavera a Castelluccio di Norcia - Una pennellata d'inverno nel cuore della primavera. La neve e' tornata a imbiancare Castelluccio di Norcia e i Monti Sibillini, regalando ... (notizie.tiscali.it)
- Nevicata primaverile a Castelluccio di Norcia: borgo e monte Vettore ricoperti di bianco - Aprile è alle porte ma a Castelluccio di Norcia c'è un'atmosfera da bianco Natale. Una nevicata, nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 marzo, ha completamente ricoperto il borgo e il monte Vettore. (corrieredellumbria.it)
Video Neve Castelluccio