Non il solito completo | il tailleur scelto a Parigi dalla regina Mary di Danimarca rivela la sua visione dell’eleganza scandinava
Quale miglior momento per osare con il proprio stile se non durante la visita ufficiale a Parigi, capitale della moda internazionale. La regina Mary di Danimarca è arrivata in Francia in visita da Macron e la sua First Lady con un look del tutto rinnovvato. La sua evoluzione di stile Parigina è iniziata in punta di piedi, con un tailleur bianco impeccabile, per poi culminare nell’ultima, irresistibile, trovata di stile. Nell’ultima giornata della visita ufficiale, la coppia reale ha partecipato a una cerimonia simbolica a bordo di una barca sulla Senna a Parigi. Durante l’evento, la sindaca di Parigi Anne Hidalgo ha accolto i sovrani e con loro ha firmato una dichiarazione congiunta di cooperazione tra la città di Parigi e la città di Copenaghen.
Leggi su Amica.it

Amica.it - Non il solito completo: il tailleur scelto a Parigi dalla regina Mary di Danimarca rivela la sua visione dell’eleganza scandinava
- Il tailleur gessato è la lavagna su cui scrivere adesso 5 audaci dichiarazioni di stile - Lo stile college non tramonta mai, soprattutto se reso in chiave adulta grazie al completo gessato e ai mocassini Penny Loafer neri. Un paio di stringate basse si sposano alla perfezione con i ... (iodonna.it)
-
Questo Completo firmato Zara è la nostra ultima fashion obsession! - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Se il tailleur torna per la primavera 2025, questo animalier di Barbara Palvin ne è la rappresentazione perfetta - La stampa animalier è ovunque (di nuovo) e il tailleur corto è ... proprio le borse oversize. Il completo scelto da Barbara porta la firma di RIXO, brand che non delude mai quando si tratta ... (cosmopolitan.com)
Video Non solito