Nuovi progetti nuove prospettive | Residenze Totalproof trasforma l’edilizia sostenibile

In un momento per certi versi critico per il settore edile, l’azienda guidata dall’ing. Aldo Kocani annuncia Nuovi progetti che puntano a rivoluzionare il mercato con innovazione e sostenibilitàIl settore edile, attualmente segnato da difficoltà e incertezze, trova una ventata di innovazione: grazie all’ingegner Aldo Kocani e al suo team, che vantano oltre 10 anni di esperienza maturata in contesti complessi, Residenze Totalproof sta emergendo come modello di riferimento per la ristrutturazione e la realizzazione di edifici eco-sostenibili. Il recente successo del progetto di Badia Polesine, che ha trasformato un complesso immobiliare abbandonato dal 1990 in un moderno residence con 100 unità abitative, ampi spazi verdi e numerosi parcheggi, ha aperto la strada a nuove iniziative che potrebbero rappresentare la svolta per un mercato alla ricerca di soluzioni affidabili.
Nuovi progetti nuove prospettive |  Residenze Totalproof trasforma l’edilizia sostenibile

Lopinionista.it - Nuovi progetti, nuove prospettive: Residenze Totalproof trasforma l’edilizia sostenibile

Leggi su Lopinionista.it
  • Aggregazioni, una spinta per creare nuovi progetti - Esplorare le potenzialità del territorio in alta Leventina, in prospettiva dell’aggregazione, grazie a 17 diversi progetti. È questa l’iniziativa ... che sanciranno ufficialmente la nascita dei nuovi ... (cdt.ch)
  • Nuove prospettive per il dolore neuropatico - Uno studio pubblicato sulla prestigiosa rivista scientifica Pain ha svelato nuovi meccanismi alla base del dolore ... scientifici di particolare originalità, capaci di aprire nuove prospettive nella ... (italiasalute.it)
  • Milano si chiude con nuove prospettive, da Giorgio Armani ai giovani talenti - Tra identità nebulose, strategie deraglianti e urgenza di acchiappare nuovi clienti ... collezione per me è il desiderio di trovare nuove prospettive, di offrire nuove letture di uno stile ... (ilsole24ore.com)
Video Nuovi progetti