Nuovo portale per la Chiesa di San Marcellino a Casaluce
Don Mimmo D’Alterio, parroco della Chiesa di San Marcellino nella frazione di Aprano a Casaluce, è da sempre molto amato per il suo rapporto intenso con i fedeli. In passato, l’associazione cattolica da lui personalmente seguita era una delle più frequentate dai ragazzi e dalle ragazze di tutta.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Nuovo portale per la Chiesa di San Marcellino a Casaluce
- Nuovo portale per la Chiesa di San Marcellino a Casaluce
- Giubileo, sul nuovo portale della Basilica San Pietro prenotazioni e monitoraggio delle presenze
- Potenza: l'arcivescovo inaugura il Giubileo benedicendo il nuovo portale nella chiesa di Bucaletto. Ecco le foto
- Via del Corso, dopo il crollo del cornicione al via la messa in sicurezza della chiesa di San Giacomo
- Torna a nuova vita la Lunetta di Beato Angelico sopra il portale di San Domenico a Cortona
- Un nuovo sacerdote sammarchese
-
Chiesa di San Gaetano e Teatini a Barletta: il 29 marzo lectio del professor Ruggiero Doronzo - Il 29 Marzo 2025 alle ore 18:00 all'interno della Chiesa di San Gaetano appuntamento per una lectio tenuta dal prof. Ruggiero Doronzo sul tema: la Chiesa di San Gaetano monumento nazionale e la presen ... (barlettaviva.it)
-
"Così abbiamo ritrovato l’anima di San Barbaziano" - Una nuova vita per l’ex chiesa di San Barbaziano: dopo anni di abbandono l’edificio viene restituito alla città grazie ... (msn.com)
Video Nuovo portale