Obiettivo sicurezza | Più controlli e pattuglie nel territorio eugubino
Negli ultimi mesi il tema della sicurezza è stato al centro dei dibattiti cittadini e politici, soprattutto con le varie ondate di furti e truffe che si sono registrate nel comprensorio eugubino. D’altra parte, però, la risposta è stata concreta, e da parte delle forze dell’ordine con maggiori controlli in cui sono state coinvolte anche unità provenienti da altri territori e dall’amministrazione, che nei luoghi adatti ha saputo far valere le proprie ragioni. Con l’Obiettivo di rendere Gubbio una città sempre più sicura da vivere, ieri mattina il sindaco Vittorio Fiorucci e il vicesindaco con delega alla viabilità Francesco Gagliardi hanno incontrato a Perugia il questore Dario Sallustio e il Sottosegretario di Stato Emanuele Prisco. L’amministrazione eugubina ha richiesto una maggiore attenzione riguardo alla necessità di contrasto al fenomeno dei furti in abitazione e a quello dell’incidentalità stradale, con particolare riferimento alla strada SS219 - Pian d’Assino.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Obiettivo sicurezza: "Più controlli e pattuglie nel territorio eugubino"
-
Sicurezza sul Lavoro: più controlli - Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il co ... (secolo-trentino.com)
- Il vertice sulla sicurezza: più telecamere, più controlli - Intensificazione dei controlli, incremento del personale dell ... di collaborazione con le amministrazioni comunali e conoscere più da vicino le problematiche riguardanti l’ordine e la sicurezza ... (amiatanews.it)
-
Più sicurezza sulle strade. Controlli della polizia locale - Gli agenti dell’Appennino hanno effettuato oltre centro verifiche sui mezzi. Sequestrato un veicolo senza polizza e ritirata una patente scaduta. (msn.com)
Video Obiettivo sicurezza