Ok da Parlamento Ue alla relazione sulla difesa la maggioranza si spacca | diviso anche il centrosinistra
L'Eurocamera ha approvato la relazione sulla difesa e sicurezza comune con 399 voti a favore, 198 contrari e 71 astenuti. La maggioranza italiana si è spaccata con FI a favore, Lega contraria e FdI astenuta. Tra le opposizioni, il Pd ha votato sì, tranne gli europarlamentari Cecilia Strada e Marco Tarquinio che hanno optato per il no. Contrari anche il M5s e Avs.Leggi su Fanpage.it
- Riarmo Europa, da Parlamento Ue ok a relazione difesa comune. Centrodestra italiano diviso in 3, Pd spaccato,
- Ok da Parlamento Ue alla relazione sulla difesa, la maggioranza si spacca: diviso anche il centrosinistra
- Piano difesa comune Ue, a Strasburgo si spaccano sia centrodestra che centrosinistra
- Il Parlamento europeo dà il via libera alle relazioni annuali su difesa e politica estera comune
- Europarlamento, un altro ok al riarmo di Von der Leyen. Coalizioni italiane a pezzi: centrodestra diviso in…
- Partiti italiani in ordine sparso sul voto per la difesa comune a Strasburgo
-
Ok da Parlamento Ue alla relazione sulla difesa, la maggioranza si spacca: diviso anche il centrosinistra - L'Eurocamera ha approvato la relazione sulla difesa e sicurezza comune con 399 voti a favore, 198 contrari e 71 astenuti ... (fanpage.it)
-
Riarmo Europa, da Parlamento Ue ok a relazione difesa comune. Centrodestra italiano diviso in 3, Pd spaccato, M5s e Avs contrari - Il Parlamento Europeo ha approvato, nella plenaria, la risoluzione sul rapporto sulla politica di difesa e di sicurezza comune 2024: 399 voti ... (msn.com)
-
Genere non binario sulle carte di identità: sì del Parlamento Europeo, ok agli emendamenti di Zan, bocciato Vannacci - Approvata la relazione "Identity Cards", ora la palla passa al Consiglio dei Paesi membri, dove vige il diritto di veto. (gay.it)
Video Parlamento alla