Olginate ripescato dall’Adda il cadavere di un uomo | è un 63enne di Calolziocorte

Olginate (Lecco), 2 aprile 2025 – Il cadavere di un uomo è stato ripescato questa mattina dalle acqua dell'Adda a Olginate. E' il corpo di un 63enne di Calolziocorte. Lo hanno recuperato nella zona delle Fornasette i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco. L'allarme è scattato questa mattina presto, all'alba delle 6. A lanciarlo sono stati i familiari del 63enne, preoccupati dal suo mancato rientro a casa la sera prima dopo essere uscito facendo perdere le proprie tracce. Imponenti le ricerche e molti i soccorritori in campo: sono stati mobilitati i vigili del fuoco appunto, compresi i sommozzatori del 115, i sanitari di Areu e i carabinieri. Da Malpensa sono decollati pure i Draghi lombardi dei vigili del fuoco in elicottero per una ricognizione aerea, mentre in acqua, insieme ai sub, sono scesi gli specialisti delle squadre nautiche.
Olginate ripescato dall’Adda il cadavere di un uomo |  è un 63enne di Calolziocorte

Ilgiorno.it - Olginate, ripescato dall’Adda il cadavere di un uomo: è un 63enne di Calolziocorte

Leggi su Ilgiorno.it
  • olginate ripescato daladda cadavereOlginate, ripescato dall’Adda il cadavere di un uomo: è un 63enne di Calolziocorte - Era scomparso da casa martedì sera e i familiari avevano lanciato l’allarme, dando il via alle ricerche,. Il ritrovamento nella zona delle Fornasette ... (msn.com)
  • olginate ripescato daladda cadavereCadavere ripescato dall’Adda: è Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, la babysitter scomparsa, arrestato l’ex - È di Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, la babysitter salvadoregna scomparsa 37 anni fa, il corpo ripescato ieri dalle acque dell’Adda, nel territorio del Comune di Zelo Buon Persico, in ... (msn.com)
Video Olginate ripescato