Omicidio di Nicoleta Rotaru è scontro tra i consulenti sulle cause della morte
Si è tenuta oggi, mercoledì 2 aprile, in Tribunale a Padova la quinta udienza del processo per la morte della 37enne Nicoleta Rotaru, che secondo l'accusa sarebbe stata uccisa proprio dall'ex marito (da cui si era separata a gennaio 2024) Erik Zorzi, il quale avrebbe poi inscenato un finto.
Leggi su Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Omicidio di Nicoleta Rotaru, è scontro tra i consulenti sulle cause della morte
-
Nicoleta trovata morta nella doccia: le urla e i rantoli in un audio che incastra l'ex marito - Erik Zorzi è a processo con l'accusa di avere strangolato la madre delle sue figlie. Contro di lui un file scovato sul telefono della vittima: un grido e le ultime parole di lei ... (today.it)
-
Omicidio Nicoleta Rotaru, le urla e i rantoli prima di essere uccisa: sessanta ore di registrazioni choc incastrano Erik Zorzi - Padova, processo all’ex marito: in aula gli audio registrati di nascosto dalla vittima. Minacce alla figlia e aggressione alla madre: «Sei una bestia» ... (corrieredelveneto.corriere.it)
-
Processo Zorzi, gli audio choc di Nicoleta Rotaru: 15 minuti di agonia che inchiodano l’ex marito - A Padova la quarta udienza per il femminicidio di Abano Terme: urla, rantoli e violenze anche sulla figlia nell’orrore registrato dalla vittima. Padova – Un silenzio assordante ha avvolto ieri l’aula ... (informazione.it)
Video Omicidio Nicoleta