Omicidio di Sara Campanella lo strazio della mamma | Non sapevamo fosse perseguitata denunciare sempre
"Sara non parla più, non ride più, è fredda.non c'è più colore, non c'è più il "nostro sole", non c'è più la brezza del mare che tu amavi tanto, non c'è più aria. C'è solo buio e abisso E tu sei la mia cometa e girando per l'universo te ne vai.". Così su Facebook Maria Concetta Zaccaria.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Omicidio di Sara Campanella, lo strazio della mamma: "Non sapevamo fosse perseguitata, denunciare sempre"
- Sara Campanella uccisa a Messina, oggi l’interrogatorio di Stefano Argentino
- Omicidio Sara Campanella, il fidanzato: "Ciao amore mio, strappato un pezzo di cuore"
- Sara Campanella e la dinamica del femminicidio: «Era nel panico, piangeva, era piegata per il dolore». Stefano Argentino «aiutato nella fuga»
- "Mentre Sara Campanella moriva, qualcuno aiutava Stefano Argentino a scappare": i punti oscuri dell'omicidio della studentessa
- Omicidio di Sara Campanella, Stefano Argentino fermato nella casa vacanza dei genitori: "Aiutato nella fuga"
- Omicidio di Sara Campanella, lo strazio della mamma: "Non sapevamo fosse perseguitata, denunciare sempre"
-
Sara Campanella, in un video gli ultimi minuti di vita: il killer Stefano Argentino la pedina e la colpisce. E qualcuno lo «aiuta a fuggire» - È durata una manciata di ore la fuga di Stefano Argentino, lo studente universitario 27enne che lunedì pomeriggio ha sgozzato davanti a decine di testimoni una collega ... (msn.com)
-
Omicidio di Sara Campanella, Stefano Argentino fermato nella casa vacanza dei genitori: “Aiutato nella fuga” - Stefano Argentino, lo studente di 27 anni fermato la notte del primo aprile con l'accusa di aver ucciso con una coltellata alla gola Sara Campanella in ... (fanpage.it)
-
Omicidio di Sara Campanella, lo strazio della mamma: "Non sapevamo fosse perseguitata, denunciare sempre" - L'appello di Maria Concetta Zaccaria sui social in un post in cui racconta l'abisso in cui è sprofondata la famiglia: "Non ride più, è fredda... non c'è più colore, non c'è più il nostro sole" ... (msn.com)
Video Omicidio Sara