Omicidio di Sara convalidato il fermo | Stefano Argentino resta in carcere
Il gip Eugenio Fiorentino ha firmato la convalida del fermo di Stefano Argentino, il ragazzo di 26 anni accusato di aver ucciso la 22enne Sara Campanella lunedì pomeriggio nei pressi dello stadio "Giovanni Celeste" sul viale Gazzi.Il giovane originario di Noto, che era già in stato di fermo.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Omicidio di Sara, convalidato il fermo: Stefano Argentino resta in carcere
- Omicidio Sara Campanella, avvocato di Argentino: “Ha confessato”. Gip convalida fermo
- L'omicidio di Sara Campanella, Argentino davanti al giudice: "Sono stato io ma non so perché"
- Messina, femminicidio di Sara Campanella: convalidato il fermo per Stefano Argentino
- Omicidio Skvor, Francesca Rozza sarà ricoverata in psichiatria
- Omicidio di Sara Centelleghe, il vicino l’ha uccisa mentre cercava droga: “Mi ha sorpreso in casa”
- Omicidio di Costa Volpino (Bergamo), il 19enne: "Sara mi ha sorpreso mentre frugavo in casa alla ricerca di droga e l'ho uccisa"
-
Sara Campanella, la lite e le coltellate: Stefano Argentino fermato a Noto - Si era trasferita a Messina per studiare, lasciando la sua città Misilmeri (Palermo), ma in quell'università dove sognava di costruire il futuro ha conosciuto ... (msn.com)
-
Noto sgomenta dopo il fermo di Stefano, accusato dell’omicidio di Sara. Un amico di famiglia: “ancora increduli” - Noto è sgomenta dopo il fermo di Stefano Argentino, il 27enne netino, accusato dell’omicidio di Sara Campanella, la collega universitaria di 22 anni di Misilmeri. “ Una famiglia sana e siamo ancora in ... (siracusanews.it)
-
Messina, è un collega di Noto il fermato per il femminicidio di Sara - MESSINA -Si era invaghito di Sara Campanella. Sentimenti non corrisposti. Ha reagito uccidendo la povera studentessa di 22 anni. La procura di Messina ha disposto il fermo per omicidio di un collega ... (livesicilia.it)
Video Omicidio Sara