Omicidio Gigi Bici Barbara Pasetti ottiene un altro sconto di pena | uscirà dal carcere 6 mesi prima
Barbara Pasetti uscirà dal carcere 6 mesi prima rispetto a quanto previsto dalla condanna. La 42enne è stata ritenuta responsabile dell'Omicidio di Luigi Criscuolo, il commerciante di Biciclette di Pavia conosciuto come Gigi Bici trovato senza vita il 21 dicembre 2021.Leggi su Fanpage.it
- Omicidio Gigi Bici, Barbara Pasetti ottiene un altro sconto di pena: uscirà dal carcere 6 mesi prima
- Omicidio di Gigi Bici, l’assassina Barbara Pasetti dopo tre anni in cella: “Ora riprendo a studiare”
- Omicidio Gigi Bici, Barbara Pasetti lascia il carcere di Vigevano per quello di Bollate: "Qui condizioni degradanti"
- Delitto Gigi Bici, dallo Stato risarcimento di 50mila euro
- Omicidio Gigi Bici: tolta la patria potestà alla killer Barbara Pasetti
- Omicidio di Gigi Bici, 16 anni a Barbara Pasetti. Le sue parole in aula: “Chiedo scusa, l’ho ucciso per paura”
-
Omicidio Gigi Bici, Barbara Pasetti ottiene un altro sconto di pena: uscirà dal carcere 6 mesi prima - Avrà altri 6 mesi di sconto di pena Barbara Pasetti, la 42enne in carcere dal 20 gennaio 2022 per l'omicidio di Luigi Criscuolo. La 42enne, detenuta a Bollate, sta scontando una condanna a 13 anni e 6 ... (fanpage.it)
- Bici giù dai Murazzi, le motivazioni della Cassazione: “Fu tentato omicidio” - TORINO – È corretto considerare un tentato omicidio il lancio della bici che ai Murazzi di Torino, nella notte fra il 20 e il 21 gennaio 2023, che ferì in maniera gravissima lo studente ... (livesicilia.it)
- Bici ai Murazzi. Cassazione conferma: fu tentato omicidio - È corretto considerare un tentato omicidio il lancio della bici che ai Murazzi di Torino, nella notte fra il 20 e il 21 gennaio 2023, ferì in maniera gravissima lo studente palermitano Mauro ... (rainews.it)
Video Omicidio Gigi