Omicidio Ilaria Sula l’ex fidanzato ha confessato | L’ho uccisa e ho buttato il suo telefono
Mark Antony Samson ha confessato l’Omicidio di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa a Roma dal 25 marzo scorso. È stato proprio lui, a quanto si apprende, a indicare agli inquirenti il luogo dove aveva gettato la valigia con all’interno il cadavere della ragazza, rinvenuta in un dirupo a Poli, a circa 40 chilometri dalla Capitale. “Ho buttato il suo telefono in un tombino a Roma e ho caricato il suo corpo in auto portandolo a Poli” ha dichiarato il giovane alla pm Maria Perna, così come riporta il Corriere della Sera.Gli investigatori sono arrivati a lui grazie alle analisi dei tabulati e delle celle telefoniche: il killer, infatti, avrebbe usato il telefono della vittima per postare storie sul profilo Instagram di Ilaria Sula e inviare alcuni messaggi facendo credere che la ragazza fosse viva.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Omicidio Ilaria Sula, l’ex fidanzato ha confessato: “L’ho uccisa e ho buttato il suo telefono”
-
Omicidio di Ilaria Sula: indagini in corso e arresto dell'ex fidanzato - La giovane scomparsa a Roma trovata morta in un bosco, arrestato l'ex fidanzato. Il dramma di Ilaria Sula, la giovane di 22 anni scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma, si è concluso in modo tragico. Il ... (notizie.it)
-
Ilaria Sula, ritrovato il corpo in una valigia. “Omicidio e occultamento di cadavere”, fermo per l'ex fidanzato - Un nuovo tragico episodio di femminicidio. Questa mattina all’alba è stato ritrovato il corpo di Ilaria Sula, 22enne, scomparsa lo ... (iltempo.it)
-
Omicidio Ilaria Sula, l’ex fidanzato ha confessato: “L’ho uccisa e ho buttato il suo telefono” - Mark Antony Samson ha confessato l’omicidio di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa a Roma dal 25 marzo scorso. È stato proprio lui, a quanto si apprende, a indicare agli inquirenti il luogo dove aveva ... (tpi.it)
Video Omicidio Ilaria