Omicidio Ilaria Sulafermato un giovane
10.38 Un 23enne di nazionalità filippina è stato fermato e portato in Questura a Roma, perché sospettato di avere ucciso Ilaria Sula. La studentessa 22enne era scomparsa il 25 marzo da casa a Roma. Il suo corpo è stato trovato poche ore fa, dentro una valigia buttata in un dirupo nei boschi di Poli, a sud-est della Capitale. Il giovane fermato aveva avuto una breve relazione con la ragazza uccisa.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Fidanzato di Ilaria Sula fermato per omicidio: i dettagli dell’indagine a Roma
- Fidanzato di Ilaria Sula fermato a Roma: accuse gravissime di omicidio e occultamento di cadavere
- Omicidio di Ilaria Sula, cadavere dentro una valigia a Poli in un dirupo: sospetti su un ragazzo filippino
-
Trovata morta Ilaria Sula, la giovane scomparsa a Roma da fine marzo - Il corpo di Ilaria Sula, 22 anni, scomparsa a Roma il 25 marzo, è stato trovato in una valigia nei boschi di Poli; le indagini si concentrano su un possibile omicidio. (gaeta.it)
-
Ilaria Sula trovata morta in una valigia: fermato l’ex fidanzato - di C.P. Dentro a una valigia in fondo a un dirupo, così è stato ritrovato il corpo di Ilaria Sula, studentessa 22enne ternana scomparsa da Roma lo scorso 25 marzo. Il ritrovamento all’alba di mercoled ... (umbria24.it)
-
Arrestato il fidanzato 23enne per l’omicidio di Ilaria Sula: i dettagli dell’inchiesta a Roma - Fidanzato di 23 anni arrestato per l'omicidio di Ilaria Sula a Roma: la giovane sarebbe stata accoltellata e il corpo nascosto in una valigia, scatenando un acceso dibattito sulla violenza giovanile. (gaeta.it)
Video Omicidio Ilaria