Omicidio Sara Campanella Argentino ha confessato Gip | Madre voleva aiutarlo a fuggire

"Ha ammesso i fatti che gli vengono contestati, ha confessato”: ad annunciarlo è l'avvocato Raffaele Leone, legale di Stefano Argentino, il 27enne fermato per l'Omicidio della collega di università Sara Campanella. "Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza. Si è certo reso conto della gravità dei fatti, è estremamente prostrato. Non so dire se è pentito", ha aggiunto al termine dell'interrogatorio di garanzia "è molto chiuso". Il gip di Messina ha convalidato il fermo e disposto la misura cautelare nei confronti del ragazzo. Nel provvedimento si legge che la Madre voleva aiutarlo a fuggire: in un bigliettino la donna "faceva riferimento alla necessità di allontanarsi per un po,' con la scusa di curarsi, nonostante dai successivi accertamenti non risultassero suoi particolari problemi di salute".
Omicidio Sara Campanella Argentino ha confessato  Gip |   Madre voleva aiutarlo a fuggire

Tg24.sky.it - Omicidio Sara Campanella, Argentino ha confessato. Gip: "Madre voleva aiutarlo a fuggire"

Leggi su Tg24.sky.it

  • Omicidio Sara Campanella, l’avvocato scarica Stefano Argentino per “motivi personali”? Ecco cosa ha sentito all’interrogatorio: “Dice che voleva solo parlarle e credeva di essere corrisposto”. E allora perché aveva un coltello?
  • Omicidio Sara Campanella, Argentino interrogato in carcere: "Ha confermato di averla uccisa"
  • Gli ultimi istanti di Sara Campanella, il video dell'aggressione
  • L'omicidio di Sara Campanella, Argentino davanti al giudice: "Sono stato io ma non so perché"
  • In un video gli ultimi istanti di vita di Sara Campanella. Stefano Argentino ha confessato il delitto
  • Sara Campanella e la dinamica del femminicidio: «Era nel panico, piangeva, era piegata per il dolore». Stefano Argentino «aiutato nella fuga»
Ne parlano su altre fonti

  • omicidio sara campanella argentinoOmicidio Sara Campanella, oggi l’interrogatorio di Argentino: un video rivela dettagli sconvolgenti - In attesa dell'interrogatorio di Stefano Argentino, il 27enne indagato per l'omicidio di Sara Campanella, emerge un video. Il filmato cattura gli ultimi momenti di vita della 22enne. (notizie.it)
  • omicidio sara campanella argentinoOmicidio Sara Campanella: Stefano Argentino confessa ma non spiega il movente - Stefano Argentino confessa l'omicidio della collega Sara Campanella, ma non chiarisce il movente durante l'interrogatorio. (quotidiano.net)
  • omicidio sara campanella argentinoSara Campanella, Stefano Argentino confessa l’omicidio - Stefano Argentino ha confessato davanti al gip l’omicidio di Sara Campanella, la studentessa uccisa a coltellate a Messina due giorni fa. Il ragazzo, durante l’interrogatorio di garanzia, non ha detto ... (msn.com)
Video Omicidio Sara