Omicidio Sara Campanella il dolore della mamma | Era il nostro sole ora c’è il buio
(Adnkronos) – "Sara non parla più, non ride più, è fredda.non c'è più colore, non c'è più il "nostro sole", non c'è più la brezza del mare che tu amavi tanto, non c'è più aria. C'è solo buio e abisso. E tu sei la mia cometa e girando per l'universo te ne vai.". Così sui .Leggi su Periodicodaily.com
-
Omicidio Sara Campanella, il dolore della mamma: "Era il nostro sole, ora c'è il buio" - (Adnkronos) - "Sara non parla più, non ride più, è fredda...non c'è più colore, non c'è più il "nostro sole", non c'è più la brezza del mare che tu amavi tanto, non c'è più aria... C'è solo buio e abi ... (msn.com)
-
Sara Campanella, il dolore del fidanzato della 22enne uccisa a Messina: «Andrò avanti per te, meriti giustizia». Il post di Antonino sui social - Sara Campanella uccisa a Messina, sui social il dolore del fidanzato dopo il femminicidio della giovane studentessa siciliana che ha scosso tutta l'Italia. «Da quando Sara Campanella si ... (ilgazzettino.it)
-
Sara Campanella, il dolore del fidanzato: «Mi è stato tolto un pezzo di cuore» - A Messina la protesta contro l’ennesimo femminicidio. Si indaga su chi ha favorito la fuga di Stefano Argentino ... (unionesarda.it)
Video Omicidio Sara