Omicidio Sara Campanella il fermato ha confessato
Stefano Argentino "ha ammesso i fatti che gli vengono contestati" e "si è reso conto della gravità dei fatti". Ma non ha risposto sui motivi del gesto e sull'arma utilizzata
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Omicidio Sara Campanella, il fermato ha confessato
- Universitaria uccisa a Messina, fermato il compagno di università: «Attenzioni insistenti e morbose da due anni»
- Il killer di Sara confessa durante l’interrogatorio: “Si è reso conto della gravità dei fatti”
- Omicidio di Sara Campanella, Stefano Argentino fermato nella casa vacanza dei genitori: "Aiutato nella fuga"
- Sara Campanella, l’universitaria uccisa: il fermato ha confessato
- Omicidio Sara Campanella, il fermato ha confessato
- Fermato il presunto assassino di Sara Campanella: l'ha seguita e poi uccisa. Il pm: 'La vittima subiva comportamenti molesti'
-
Omicidio di Sara Campanella, Stefano Argentino fermato nella casa vacanza dei genitori: “Aiutato nella fuga” - Stefano Argentino, lo studente di 27 anni fermato la notte del primo aprile con l'accusa di aver ucciso con una coltellata alla gola Sara Campanella in ... (fanpage.it)
-
Sara Campanella, l’universitaria uccisa: il fermato ha confessato - Stefano Argentino, il 27enne fermato per l’omicidio della collega di università Sara Campanella, non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza ... (msn.com)
-
Omicidio Sara Campanella, fermato il compagno di università: "Attenzioni insistenti e reiterate" - Omicidio di Sara Campanella, la studentessa uccisa a Messina: è stato fermato un suo compagno di università, Stefano Argentino. Chi è e cosa ha fatto. (gazzetta.it)
Video Omicidio Sara