Omicidio Sara Campanella il gip | La madre di Argentino voleva aiutarlo nella fuga trovato un biglietto
La madre di Stefano Argentino, il giovane che ha ucciso la collega universitaria Sara Campanella, avrebbe aiutato il figlio a fare perdere le sue tracce.E' quanto scrive sull'ordinanza di custodia cautelare il gip del Tribunale di Messina Eugenio Fiorentino nella ordinanza di custodia.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Omicidio Sara Campanella, il gip: "La madre di Argentino voleva aiutarlo nella fuga, trovato un biglietto"
- Omicidio Sara Campanella, Argentino ha confessato. Gip: "Madre voleva aiutarlo a fuggire"
- Stefano Argentino, la madre voleva aiutarlo a fuggire dopo l'omicidio di Sara Campanella. Il gip: «Trovato un
- Il gip convalida il fermo di Argentino, in un video Sara Campanella prima dell’omicidio
- L’omicidio di Sara, il Gip: “L’assassino ha agito con crudeltà”
- Sara Campanella, il fermato confessa l’omicidio e risponde al gip
- L'omicidio di Sara Campanella, Argentino ammette il delitto: "Pentito? Parola grossa". Il Gip convalida il fermo
-
Omicidio di Sara Campanella: il gip accusa Argentino di “crudeltà e premeditazione” - Secondo il giudice, lo studente ha inflitto sofferenze intenzionali alla vittima. Contestate anche le aggravanti di futili motivi ... (msn.com)
-
Omicidio Sara Campanella, il fermato ha confessato | Il gip: la madre voleva aiutarlo a fuggire - "Ha ammesso i fatti che gli vengono contestati, ha confessato. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza. Si è certo reso conto della gravità dei fatt ... (msn.com)
-
Stefano Argentino, la madre voleva aiutarlo a fuggire dopo l'omicidio di Sara Campanella. Il gip: «Trovato un biglietto» - La madre di Stefano Argentino voleva aiutare il figlio a fuggire dopo l'omicidio di Sara Campanella. È questa l'ultima novità ... (msn.com)
Video Omicidio Sara