Omicidio Sara Campanella il gip La madre di Argentino voleva aiutarlo nella fuga trovato un biglietto
La madre di Stefano Argentino, il giovane che ha ucciso la collega universitaria Sara Campanella, avrebbe aiutato il figlio a fare perdere le sue tracce.E' quanto scrive sull'ordinanza di custodia cautelare il gip del Tribunale di Messina Eugenio Fiorentino nella ordinanza di custodia.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Omicidio Sara Campanella, il gip: "La madre di Argentino voleva aiutarlo nella fuga, trovato un biglietto"
- Omicidio Sara Campanella, Argentino ha confessato. Gip: "Madre voleva aiutarlo a fuggire"
- Stefano Argentino, la madre voleva aiutarlo a fuggire dopo l'omicidio di Sara Campanella. Il gip: «Trovato un
- Il gip convalida il fermo di Argentino, in un video Sara Campanella prima dell’omicidio
- L’omicidio di Sara, il Gip: “L’assassino ha agito con crudeltà”
- Sara Campanella, il fermato confessa l’omicidio e risponde al gip
- L'omicidio di Sara Campanella, Argentino ammette il delitto: "Pentito? Parola grossa". Il Gip convalida il fermo
-
Omicidio di Sara Campanella: il gip accusa Argentino di “crudeltà e premeditazione” - Secondo il giudice, lo studente ha inflitto sofferenze intenzionali alla vittima. Contestate anche le aggravanti di futili motivi ... (msn.com)
-
Omicidio Sara Campanella, il fermato ha confessato | Il gip: la madre voleva aiutarlo a fuggire - "Ha ammesso i fatti che gli vengono contestati, ha confessato. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza. Si è certo reso conto della gravità dei fatt ... (msn.com)
-
Stefano Argentino, la madre voleva aiutarlo a fuggire dopo l'omicidio di Sara Campanella. Il gip: «Trovato un biglietto» - La madre di Stefano Argentino voleva aiutare il figlio a fuggire dopo l'omicidio di Sara Campanella. È questa l'ultima novità ... (msn.com)
Video Omicidio Sara