Omicidio Sara Campanella oggi interrogatorio del giovane fermato | legale rinuncia a mandato  

Verrà interrogato oggi, nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l’accusa di avere ucciso Sara Campanella, la studentessa di 22 anni, accoltellata a morte per strada. Il giovane è stato fermato nella sua abitazione a Noto (Siracusa), paese di cui è originario. Intanto, ieri sera, . L'articolo Omicidio Sara Campanella, oggi interrogatorio del giovane fermato: legale rinuncia a mandato   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Omicidio Sara Campanella oggi interrogatorio del giovane fermato |  legale rinuncia a mandato  

Sbircialanotizia.it - Omicidio Sara Campanella, oggi interrogatorio del giovane fermato: legale rinuncia a mandato  

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • omicidio sara campanella oggiOmicidio di Sara Campanella, Stefano Argentino fermato nella casa vacanza dei genitori: “Aiutato nella fuga” - Stefano Argentino, lo studente di 27 anni fermato la notte del primo aprile con l'accusa di aver ucciso con una coltellata alla gola Sara Campanella in ... (fanpage.it)
  • omicidio sara campanella oggiSara Campanella, in un video gli ultimi minuti di vita: il killer Stefano Argentino la pedina e la colpisce. E qualcuno lo «aiuta a fuggire» - È durata una manciata di ore la fuga di Stefano Argentino, lo studente universitario 27enne che lunedì pomeriggio ha sgozzato davanti a decine di testimoni una collega ... (leggo.it)
  • omicidio sara campanella oggiOmicidio Sara Campanella, oggi interrogatorio del giovane fermato: legale rinuncia a mandato - (Adnkronos) - Verrà interrogato oggi, nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso Sara Campanella, la stude ... (msn.com)
Video Omicidio Sara