Omicidio Sara Campanella | Stefano Argentino confessa ma non spiega il movente
"Ha ammesso i fatti che gli vengono contestati, ha confessato. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza. Si è certo reso conto della gravità dei fatti, è estremamente prostrato". Lo ha detto l'avvocato Raffaele Leone, legale di Stefano Argentino, il 27enne fermato per l'Omicidio della collega di università Sara Campanella. "Non so dire se è pentito - ha aggiunto al termine dell' interrogatorio di garanzia- E' molto chiuso".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Omicidio Sara Campanella: Stefano Argentino confessa ma non spiega il movente
- Omicidio Sara Campanella, pm: “Stefano Argentino l’ha pedinata e accoltellata, attenzioni fastidiose da 2 anni, amore non corrisposto” – VIDEO
- Sara Campanella uccisa a Messina, in corso l’interrogatorio di Stefano Argentino
- Omicidio di Sara Campanella, Stefano Argentino fermato nella casa vacanza dei genitori: "Aiutato nella fuga"
- Omicidio di Sara Campanella, oggi l’interrogatorio del killer. Il pm: “Argentino aiutato a fuggire”
- Omicidio Sara Campanella, il fidanzato: "Ciao amore mio, strappato un pezzo di cuore"
- Stefano Argentino, l'interrogatorio del killer di Sara Campanella: «Ha una pericolosità non comune». La mamma della 22enne: «Non sapevamo fosse perseguitata»
-
Dal pensiero ossessivo all’omicidio, così Stefano Argentino mostra il comportamento di uno stalker - Sembrerebbe una vera e propria persecuzione quella che Sara Campanella ha dovuto subire negli ultimi due anni di vita e che ha portato alla sua morte ... (fanpage.it)
-
"Piangeva, era piegata dal dolore". Gli ultimi minuti di Sara Campanella in un video - Emergono particolari angoscianti sull'omicidio di Sara Campanella la ragazza uccisa dal collega di corso Stefano Argentino lunedì pomeriggio, all'uscita dall'ospedale in cui facava il tirocino univers ... (msn.com)
-
Omicidio di sara Campanella: interrogatorio di garanzia per Stefano Argentino nel carcere di Gazzi - È appena cominciato, nel carcere messinese di Gazzi, l'interrogatorio di garanzia di Stefano Argentino, il ventisettenne di Noto fermato con l'accusa di avere accoltellato e ucciso, davanti a decine ... (tg.la7.it)
Video Omicidio Sara