Operaio schiacciato da una pressa in azienda | soccorso in codice rosso
È ricoverato al Papa Giovanni di Bergamo l'Operaio di 55 anni rimasto schiacciato da una pressa mentre lavorava all'azienda Belometti srl di Via delle Moie a Telgate, a pochi chilometri dai confini bresciani. L'infortunio si è verificato poco dopo le 10.30 in una delle linee produttiva dello.
Leggi su Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - Operaio schiacciato da una pressa in azienda: soccorso in codice rosso
- ?? Operaio schiacciato da una pressa in azienda: soccorso in codice rosso
- Schiacciato da una pressa, grave un 55enne a Telgate
- Morto operaio schiacciato da una pressa in azienda
- Incidente sul lavoro a Gornate Olona, operaio muore schiacciato dalla pressa in un’azienda
- Incidente sul lavoro a Perugia, operaio muore schiacciato da una pressa: aveva 33 anni
- Operaio schiacciato dal macchinario: è gravissimo. Indagini per stabilire le cause dell'incidente sul lavoro
-
Forlì, schiacciato da un braccio meccanico sul lavoro, operaio rimasto invalido chiede 1.8 milioni - Un “pallettizzatore”, il cui braccio non doveva essere in movimento, era entrato in funzione mentre a ridosso dello spazio dove di solito la macchina ... (corriereromagna.it)
-
Schiacciato da una pressa, grave un 55enne a Telgate - Il ferito è un operaio della ditta, di 55 anni, trasportato in codice rosso, per ferite da schiacciamento causate da una pressa, all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono ... (ecodibergamo.it)
-
Tragica morte di un operaio originario del Catanzarese: è stato schiacciato da un armadio blindato - Un nuovo incidente mortale sul lavoro scuote il territorio piemontese. A perdere la vita è stato Francesco Procopio , 57 anni, originario di Santa Caterina ... (msn.com)
Video Operaio schiacciato