Orban accoglie Netanyahu | l' Ungheria potrebbe lasciare la Corte penale internazionale
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu visiterà l'Ungheria, nel suo primo viaggio in un Paese europeo da quando la Corte penale internazionale dell'Aia ha emesso contro di lui e il suo ex ministro della Difesa, Yoav Gallant, un mandato di arresto per crimini di guerra a Gaza.Al momento.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Orban accoglie Netanyahu: l'Ungheria potrebbe lasciare la Corte penale internazionale
- Orban accoglie Netanyahu: l'Ungheria potrebbe lasciare la Corte penale internazionale
- Orbán calpesta l’Aja: Netanyahu ospite d’onore a Budapest
- Viktor Orban fa impazzire Fratoianni: "Ungheria fuori dalla Ue" | .it
- La «giustizia» di Netanyahu e l’abbraccio all’ultradestra
- Orbán non parteciperà alla cerimonia di insediamento di Trump
- Su Orbán al fianco di Netanyahu
-
Netanyahu da Orbán a Budapest: schiaffo alla Corte penale internazionale - Oggi la visita che solleva l’ira delle ong perché il premier israeliano è inseguito da un mandato di arresto per i crimini di guerra a Gaza ... (repubblica.it)
-
Netanyahu a Budapest, Israele e Ungheria sfidano la Corte penale internazionale - L'Ungheria è membro della Corte penale internazionale e dovrebbe arrestare il premier di Israele sui cui pende un mandato di arresto. Il governo di Budapest ha garantito che non avverrà e sta meditand ... (it.euronews.com)
-
L’Ungheria pronta a uscire dalla Corte penale internazionale. E Netanyahu arriva a Budapest - Orban aveva subito dichiarato che non avrebbe rispettato la decisione dei giudici, che avevano emesso un mandato d'arresto per il leader israeliano ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Orban accoglie