Orsolini saluta Bologna | resta in Serie A colpo per la Champions
Una stagione da incorniciare per Riccardo Orsolini. L’attaccante italiano è pronto a salutare il Bologna: firma con una big italiana, è arrivata l’ora del grande saltoIl Bologna è con un piede e mezzo in finale di Coppa Italia per far vivere un sogno ai tifosi rossoblu. La squadra emiliana, guidata da Vincenzo Italiana, continua a volare anche in Serie A grazie ad un Orsolini in uno stato di forma eccezionale. L’esterno offensivo del Bologna non è stato convocato dal Ct Spalletti per la doppia sfida contro la Germania, ma ora firmerà con una big italiana per il definitivo salto di qualità.Orsolini saluta Bologna: resta in Serie A, colpo per la Champions – Lapresse – calciomercato.it All’età di 28 anni l’attaccante del Bologna ha realizzato 13 gol in stagione con un exploit incredibile negli ultimi mesi.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Orsolini saluta Bologna: resta in Serie A, colpo per la Champions
- Orsolini saluta Bologna: resta in Serie A, colpo per la Champions
- Infortunio di Riccardo Orsolini: recupero e tempi per il rientro. Tutto sulla lesione muscolare
- Bologna, l’addio di Thiago Motta infiamma i social: “Ci hai lasciato nel modo peggiore”
- Franchi ancora stregato: il Bologna porta a scuola la Fiorentina ma saluta la Coppa Italia 5-4 ai rigori, decisivo l'errore di Posch
- Diretta/ Bologna Lille (risultato finale 1-2): non basta la rete di Lucumì! (oggi 27 novembre 2024)
-
Il Bologna passa a Venezia con Orsolini: arriva un nuovo record per l'attaccante - Riccardo Orsolini ha trascinato il Bologna nel match di campionato vinto contro il Venezia, firmando anche un record. (tag24.it)
-
Il Bologna vola: Orsolini, altra perla e “toc toc” alla telecamera - Gol pazzesco di "Orsonaldo" a Venezia: tre punti ed esultanza ormai tipica Non si ferma più l'ascolano. Dopo lo stop per la Nazionale in cui Riccardo Orsolini, attaccante esterno del Bologna, è rimast ... (youtvrs.it)
- Golazo di Orsolini, il Bologna batte il Venezia e rimane quarto: Como-Empoli 1-1 - decisa da una gemma al volo di Orsolini su cross di Cambiaghi al 49'. Il Bologna sale a 58 punti, a -2 dall'Atalanta terza e a +4 sulla Juventus. Sconfitta numero 16 per il Venezia, che resta ... (fcinter1908.it)
Video Orsolini saluta